top of page

REGOLAMENTO CARTA FEDELTA' BARDINI

  • La Carta Fedeltà Bardini consente al cliente titolare (il “Titolare della Carta”) la partecipazione al programma di fidelizzazione Bardini, promosso e gestito da Bardini Cioccolaterie Sas e di accedere a servizi e a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita Bardini. 

  • La Carta Fedeltà Bardini è personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Carta Fedeltà Bardini. Nel caso di richiesta presso i punti vendita Bardini il rilascio della Carta Fedeltà Bardini è subordinato alla presentazione di un valido documento di identità (es. carta di identità, passaporto, carta regionale dei servizi) e alla sottoscrizione di relativo modulo compresi i consensi per il trattamento dei dati.

  • La Carta Fedeltà Bardini è destinata ad un uso familiare ed è riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni che agiscono per scopi estranei ad una attività imprenditoriale o professionale.

  • La Carta Fedeltà Bardini è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando il modulo cartaceo nei punti vendita Bardini. La mancata sottoscrizione ovvero lʼincompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o lʼimpossibilità del suo rilascio.

  • Le modalità di attribuzione dei punti, le condizioni di partecipazione al Programma Fedeltà Bardini e alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note al Titolare della Carta tramite apposito regolamento pubblicato sul sito bardini.it.

  • Per ottenere i punti e gli eventuali sconti Fedeltà è necessario utilizzare la Carta Fedeltà Bardini. La mancata presentazione prima del pagamento non permette lʼaccredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

  • Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Carta in sostituzione di quella smarrita, mantenendo i punti e le promozioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco.

  • Il Titolare della Carta è responsabile della sua diligente custodia, adottando le misure di massima cautela per la custodia della stessa. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Carta è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’uso della Carta Fedeltà Bardini da parte di terzi. In tali casi il Titolare della Carta deve avvertire tempestivamente Bardini dellʼeventuale smarrimento o furto o clonazione della Carta recandosi presso un punto vendita Bardini. Fino a tale momento Bardini declina ogni responsabilità per lʼeventuale utilizzo, anche fraudolento, della Carta Fedeltà Bardini.

  • Per mantenere attiva la Carta Fedeltà Bardini è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi. Allo scadere del predetto termine la Carta verrà bloccata e i punti azzerati.

  • Bardini si riserva la facoltà di bloccare la Carta Fedeltà Bardini e di azzerare gli eventuali punti accumulati in caso di uso della Carta non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento.

  • Il Titolare della Carta può, in qualunque momento, restituire la propria Carta Fedeltà Bardini presso qualsiasi punto vendita Bardini.

bottom of page